martedì 6 febbraio 2018

Rinviato (incontro informativo: Cesano, a febbraio...)

Ormai il dado è tratto, anzi, i biglietti aerei sono assicurati e siccome stanno aumentando le richieste di aggregarsi, abbiamo pensato di offrire una ulteriore opportunità di conoscenza di questa iniziativa.
Inizialmente avevamo pensato ad un incontro presso la scuola media (era previsto per giovedì 22 febbraio, alle ore 18), ma per cause di forza maggiore e altri impegni è stato rinviato.
.
Possiamo comunque informare che dal nord partirà un bel gruppetto di una decina di alunni guidati dalla group leader Franca Strada; sono già presenti alunni della scuola marista di Cesano e di Genova.
I voli li trovate nella sezione Voli di questo sito, con tutti i dettagli, mentre il modulo per l'iscrizione si può scaricare dall'apposita sezione dei Moduli (fare attenzione alle date e all'età dei partecipanti).

Assicurazione Vacanza: Si ricorda che chi volesse sottoscrivere una assicurazione per annullamento vacanza potrà farlo aggiungendo 25 € alla prima rata di 350 €.

Tutti i pagamenti vanno effettuati con bonifico intestato a “Summer School passion for travelling”, al seguente IBAN: IT27Y0335901600100000156317

Nessun commento:

Posta un commento