Chi siamo

I Fratelli Maristi d’Italia, in collaborazione con l'Associazione Summer School passion for travelling, seguendo una tradizione ormai consolidata negli anni, organizzano un  soggiorno linguistico-culturale  presso il Moyle Park College di Dublino nel mese di Luglio.
L’iniziativa si colloca all’interno del Progetto Educativo degli Istituti dei Fratelli Maristi ed è diretta a potenziare l’apprendimento della lingua inglese in senso espressivo e comunicativo favorendo altresì l’allargamento delle competenze linguistiche e la conoscenza degli usi e dei costumi di altre comunità. Una profonda esperienza di vita ed un momento costruttivo di crescita culturale e psicologica in un contesto internazionale.
Il coordinamento nazionale del soggiorno è affidato alla Professoressa Regina D'Alterio, docente marista della scuola di Giugliano in Campania, in collaborazione con tutti i docenti di lingua delle scuole mariste italiane. I group leaders scelti dai dirigenti scolastici organizzano gli incontri  informativi, curano i rapporti con gli studenti, le famiglie e il College di Dublino.


Nessun commento:

Posta un commento